Rock News
12/05/2025
Il grande Nicolas Cage ha rivelato un divertente (e inaspettato) aneddoto riguardo un curioso scambio di persona che quotidianamente lo vede protagonista. L'attore ha raccontato di essere scambiato per il quasi omonimo Nick Cave "quasi ogni giorno". L'attore lo ha dichiarato durante un'intervista in occasione della promozione del suo nuovo film The Surfer, un thriller psicologico. Rispondendo a una domanda di un fan, Cage ha ammesso: "Non credo che ci sia un giorno in cui non venga scambiato per Nick Cave".
Quando gli è stato chiesto di un incontro tra lui e Cave, ha aggiunto: "Ricordo che Cave è stato davvero gentile. Ci siamo incontrati in un rifugio per animali, credo fosse il Sealy Animal Hospital in Texas, ed è stato fantastico. Gli ho detto ciao e ho voluto stringergli la mano. Gli ho detto: 'Ci separa solo una lettera – la G. Nick Cave, Nick Cage'".
Lo stesso Nick Cave nel 2022 aveva raccontato, attraverso il suo sito Red Hand Files, di essere stato scambiato per l'attore: "A volte, quando passo per la dogana, l'ufficiale guarda il mio passaporto e mi dice: 'Felice di averla con noi, signor Cave. L’ho adorata in Face/Off'. O qualcosa del genere. A volte è un po' fastidioso, ma ci si abitua".
Rock News