Rock News

Oasis, Liam Gallagher: "Abbiamo trascorso una Pasqua Biblica insieme a Noel e ai ragazzi"

Il rocker di Manchester, su X, ha dichiarato di aver trascorso le festività pasquali assieme al fratello e ai figli Donovan e Sonny

Oasis, Liam Gallagher: "Abbiamo trascorso una Pasqua Biblica insieme a Noel e ai ragazzi"

22/04/2025

Liam Gallagher ha raccontato con un messaggio su X di aver trascorso una "PASQUA BIBLICA" assieme a Noel.
Il rocker di Manchester ha raccontato sui social le festività pasquali trascorse insieme al fratello Noel e ai suoi nipoti, Donavan e Sonny.

“Quindi abbiamo avuto una PASQUA BIBLICA: Noel, Donavan e Sonny sono passati da noi per una tazza di tè. È stato assolutamente incredibile conoscere i giovani boss. Ovviamente gli ho fatto saltare il cervello perché sono un figo da paura. L’avete sentito qui per primi”.

Una dichiarazione che ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan, specialmente considerando la tormentata relazione tra i due fratelli e l’imminente reunion degli Oasis prevista per luglio. Sarà il primo tour della band dal 2009, con date confermate in Regno Unito e Irlanda e molti altri show in programma in tutto il mondo.

Il post arriva anche dopo mesi di voci e smentite: a febbraio erano circolati rumor su un presunto incontro tra i due fratelli al Nobu Hotel di Londra, in compagnia dei figli di Liam e del chitarrista Paul “Bonehead” Arthurs. Secondo alcune fonti, i Gallagher avrebbero parlato per circa un’ora in una stanza privata, lasciando l’hotel separatamente. Ma Liam aveva prontamente smentito tutto, bollando l’intera vicenda come “FAKE NEWS” in risposta a un fan che gli chiedeva conferma.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su