Rock News
16/12/2024
Liam Gallagher potrà costruire una casa zen nel giardino della sua villa da 4 milioni di sterline situata a Londra. Non potrà però dormire tra gli alberi e i fiori. Il rocker di Manchester potrà creare la sua personalissima oasi di calma all'interno della sua proprietà, dove potrà accomodarsi, rilassarsi e ascoltare il canto degli uccelli.
I confini della proprietà di Liam infatti, situata in un sobborgo a nord di Londra, arriva a lambire un bosco.
Gli urbanisti hanno detto: "La dependance approvata non deve essere occupata per scopi diversi da quelli connessi all'uso residenziale. Per evitare dubbi, la struttura non deve essere utilizzata per fini che potrebbero essere assolti nella dimora principale, come ad esempio dormire”.
Hanno poi aggiunto che questo servirebbe a "garantire che lo sviluppo non pregiudichi il carattere della località e le amenità... delle proprietà residenziali adiacenti. La struttura qui approvata deve essere costruita con 'pali di piccolo diametro’”. La nuova struttura deve anche salvaguardare gli alberi vicini 'per il bene visivo'.
La voce degli Oasis ha presentato all’Haringey Council i piani per far demolire un capannone e sostituirlo con una 'struttura a vetri' grande circa il doppio delle dimensioni della struttura esistente.
La sala si erigerà all’ombra di vecchi alberi e sicuramente potrà donale a Liam pace e tranquillità in vista dell'attesa reunion degli Oasis prevista nel 2025.
Guarda le foto della casa:
Rock News