Rock News
31/10/2023
L'attrice britannica Ione Skye ha pubblicato l’ultimo messaggio ricevuto da Matthew Perry prima della sua morte.
L’attrice, apparsa in A Night In The Life Of Jimmy Reardon insieme a Perry nel 1988, ha postato su Instagram una foto dell'attore con un commosso ultimo saluto: “Sono davvero davvero triste. Lo adoravo”.
Nell'ultimo messaggio inviato, ricevuto dall'attrice il 15 ottobre, Matthew Perry faceva riferimento a una canzone di Peter Gabriel, “In Your Eyes”, presente nel film “Say Anything” che vedeva protagonisti Skye e John Cusack.
“Ciao! Spero che tu stia bene. Stavo meditando (faccio meditazione ora) ed è partita “In Your Eyes”. Ho immediatamente pensato a te e a quanto tu sia bella”
Lei ha risposto: “Aww. Adoro questa cosa”
Perry ha aggiunto: “Spero che tu stia in salute e felice” a cui Skye ha aggiunto: “Sì, per entrambe le cose. Bello sentirti. Ho solo bei ricordi con te”.
L’attore di Friends ha risposto: “Anche io. Quel pomeriggio, seduto nel mio appartamento, e sei arrivata!”
Matthew Perry, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Chandler Bing in Friends, è stato trovato senza vita lo scorso 28 ottobre nella sua casa di Los Angeles vittima di sospetto annegamento. Le autorità hanno escluso l’omicidio, e non sono state trovate droghe sulla scena.
Molte star hanno reso omaggio a Perry come anche molti fan, che hanno lasciato dei fiori fuori dall’appartamento Newyorkese della famosa serie tv.
Rock News