Rock News

Frances Bean Cobain si è sposata con il figlio di Tony Hawk, Riley. A celebrare le nozze Michael Stipe

La figlia di Courtney Love e Kurt Cobain è al secondo matrimonio. Le nozze sarebbero avvenute il 7 ottobre scorso

Frances Bean Cobain si è sposata con il figlio di Tony Hawk, Riley. A celebrare le nozze Michael Stipe

25/10/2023

Frances Bean, la figlia di Courtney Love e del compianto frontman dei Nirvana Kurt Cobain, si sarebbe nuovamente sposata. La notizia è stata rivelata da diverse fonti ma la prima a diffondere i dettagli relativi ai documenti legati alla cerimonia è stato il sito TMZ. Secondo il sito d'informazione i documenti sarebbero stati depositati presso la contea di San Diego.

Frances Bean si sarebbe sposata con Riley Hawk, il figlio della leggenda dello skateboarding Tony Hawk, e la cerimonia avrebbe avuto luogo lo scorso 7 ottobre. Nonostante non siano emersi molti dettagli riguardanti le nozze la cerimonia sarebbe stata officiata da Michael Stipe. Il frontman degli R.E.M. è anche il padrino di Frances Bean.

La relazione tra i due sarebbe iniziata nel 2021 e Frances Bean ha confermato il legame sentimentale con Riley Hawk all'inizio del 2022. Questo sarebbe il secondo matrimonio della figlia di Courtney Love e Kurt Cobain, dopo aver divorziato dal musicista Isaiah Silva nel 2016 a meno di due anni dalle nozze.

Riley Hawk ha seguito le orme del padre, ma ha anche coltivato la sua passione per la musica: è diventato skater professionista nel 2013 e nello stesso anno è stato nominato Amateur of the Year della rivista Skateboarder.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su