Rock News
10/10/2023
Il leggendario chitarrista degli AC/DC Angus Young ha sorpreso tutti i clienti del dive bar "High Voltage" costruito a Indio in occasione del concerto della band al Power Trip Festival.
Come riportato dall'account Instagram ufficiale del comune della città californiana il fondatore e chitarrista della band australiana si è recato a sorpresa nel bar tra la sorpresa e l'incredulità dei clienti. Angus ha posato per una foto davanti al grande dipinto realizzato nel dive bar dal grande artista di strada Miles Toland, le cui opere sono sparse sui muri delle città di mezzo mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Il dive bar degli AC/DC è rimasto aperto dal 5 all'8 ottobre, in occasione del grande ritorno live lella band in occasione del Power Trip. La performance della band è stata la prima apparizione su un palco in 7 anni e ha visto il ritorno in formazione del grande Brian Johnson, che aveva lasciato temporaneamente il posto ad Axl Rose nel 2016 a causa di problemi all'udito.
La ritrovata formazione ha portato sul palco del Power Trip un'incredibile scaletta composta dai più grandi successi della band e per la prima volta alcuni brani dall'ultimo album PWR UP! pubblicato nel 2020.
La scaletta del concerto:
If You Want Blood (You've Got It)
Back in Black
Demon Fire
Shot Down in Flames
Thunderstruck
Have a Drink on Me
Hells Bells
Shot in the Dark
Stiff Upper Lip
Dirty Deeds Done Dirt Cheap
Shoot to Thrill
Sin City
Givin the Dog a Bone
Rock 'n' Roll Train
You Shook Me All Night Long
Dog Eat Dog
High Voltage
Hell Ain't a Bad Place to Be
Riff Raff (prima volta con Brian Johnson dal 1996)
Highway to Hell
Whole Lotta Rosie
Let There Be Rock
BIS
T.N.T.
For Those About to Rock (We Salute You)
Rock News