Rock News

Tom DeLonge, pubblicato il trailer del film sugli UFO "Monsters Of California". Guardalo qui

La pellicola, scritta dal chitarrista dei Blink-182, uscirà alla fine del 2023

Tom DeLonge, pubblicato il trailer del film sugli UFO "Monsters Of California". Guardalo qui

20/09/2023

Il prossimo 5 dicembre il tanto atteso film ideato e scritto da Tom DeLonge "Monsters Of California" uscirà finalmente nei cinema americani.

Il "sogno" del chitarrista e cantante dei Blink-182 che attraverso questa storia racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi che, venuti a conoscenza di alcuni documenti segreti e riservati, fanno di tuto per dimostrare e svelare al mondo la verità sull'esistenza di forme di vita extraterrestri.

La sinossi ufficiale del film:

"Dopo aver scoperto una serie di ricerche effettuate da un agente governativo scomparso, Dallas Edwards e i suoi disadattati amici del liceo si imbarcano in per un'avventura pericolosa per svelare al mondo una cospirazione nel sud della California che li metterà faccia a faccia con alcuni dei misteri tenuti nascosti dal governo”.

Guarda il trailer:

Negli scorsi mesi Tom DeLonge aveva descritto Monsters Of California come un “film di formazione con battute cogl**ni”.

In un'intervista rilasciata a NME, il co-fondatore dei Blink-182 ha detto: "Quando ho fondato Angels & Airwaves, dicevo alla gente come avremmo pubblicato libri e realizzato film. Tutti dicevano 'sei fatto, sei pazzo e stai dando la caccia agli alieni!' ma sto solo facendo quello che avevo detto che avrei fatto". Ha descritto la sua avventura nel cinema come “l'inizio della versione mainstream di ciò che volevo fare”.

Ma alla fine, sembra che Tom DeLonge avesse ragione sugli alieni. Ad ogni concerto del reunion tour dei Blink-182, Mark Hoppus annuncia alla folla che “Tom aveva ragione” prima di suonare la loro hit del 1999 “Aliens Exist”. I fan si vestono con tute verdi e maschere da alieni e corrono a fare crowd surfing mentre dei gonfiabili a forma di piccoli omini verdi vengono lanciati in aria. È una grande celebrazione della passione di DeLonge alla ricerca dell’esistenza degli extraterrestri – e ora il governo gli ha dato ragione.

Nelle scorse settimane la sottocommissione di sorveglianza sulla sicurezza nazionale degli Stati Uniti ha ospitato un’udienza sui fenomeni volanti non identificati - alias UFO - dove testimoni e informatori tra cui anche l’ex ufficiale dell’intelligence David Grusch e gli ex piloti di marina David Fravor e Ryan Graves hanno testimoniato sull'avvistamenti di presunti alieni. Ore dopo, DeLonge ha postato la sua reazione su Instagram con una foto che riporta “Tom aveva ragione, gli alieni esistono c**zo!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Official Tom DeLonge (@tomdelonge)

L’udienza sugli UFO di oggi rimarrà nella storia” ha scritto nella caption. “Sono davvero orgoglioso dei tre testimoni che oggi hanno messo a nudo la segretezza intorno agli UFO che è rimasta tale per decenni”. DeLonge ha chiamato Graves, Fravor e Grusch “EROI” e ha detto che ha “apprezzato la citazione” durante l’udienza. “Ricordatevi che noi a To The Stars abbiamo cambiato il mondo” ha concluso.

Conosciuto soprattutto come membro fondatore dei Blink-182 e degli Angels & Airwaves, DeLonge ha anche una seconda carriera come investigatore di alieni, con una passione per il paranormale e gli UFO che è ampiamente documentata. Ha lasciato i Blink-182 per concentrarsi sugli alieni a tempo pieno, fondando la To The Stars Academy of Arts & Sciences con un gruppo di ex impiegati del governo, scienziati, ingegneri spaziali e creativi per “lavorare collettivamente e permettere a dotati ricercatori la libertà di esplorare scienze e tecnologie esotiche con infrastrutture e risorse per trasformare le idee innovative in prodotti e servizi che cambieranno il mondo”.

Uno degli scopi principali di DeLonge era assicurarsi che tutte le scoperte fossero rese pubbliche, e in seguito hanno pubblicato tre video registrati dalla Marina che mostravano dei presunti UFO. Nel 2019, l’esercito USA ha confermato che i video erano autentici.

DeLonge è stato anche produttore esecutivo di due stagioni di “Unidentified: Inside America's UFO Investigation” su History Channel e ha pubblicato molteplici libri di “Sekret Machines” sul suo lavoro con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e i suoi incontri con ufficiali di alto grado per la sua ricerca.

Anche se ci sono voluti più di 20 anni, il sogno dell’”Alien Exist” di DeLonge è diventato realtà: “Sappiamo che tutte le cospirazioni sono stupide/ Ma se le persone sapessero che sono vere / Lascerei la porta del mio armadio aperta tutta la notte / So che la CIA direbbe ‘Quelle che sentite sono tutte dicerie’/ Vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che avevo ragione”. Non rinunciate mai ai vostri sogni!

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su