Rock News

U2, la band ha suonato un nuovo brano "Atomic City" durante un concerto a sorpresa a Las Vegas. Guarda il video

Il gruppo di Bono e The Edge: "il brano è ispirato al post-punk di Blondie e The Clash"

U2, la band ha suonato un nuovo brano "Atomic City" durante un concerto a sorpresa a Las Vegas. Guarda il video

18/09/2023

Gli U2 sono tornati. La band di Bono e The Edge ha tenuto un concerto a sorpresa a Las Vegas dove ha eseguito per la prima volta un nuovo brano inedito dal titolo Atomic City.

Il gruppo irlandese, che si è esibito su un palco allestito su Fremont Street, ha così anticipato le prossime esibizioni che si terranno all'interno della nuovissima arena MSG Sphere della città del Nevada.

Il brano Atomic City anticipa il ritorno in studio della band che ha definito il brano come "ispirato al post-punk di Blondie e Clash". Il titolo della canzone è un riferimento al nome che era stato dato negli anni quaranta alla città di Las Vegas dalla Camera di Commercio cittadina, in riferimento ai test nucleari nella zona che attiravano turisti e curiosi da tutto lo stato.

Il brano è stato prodotto da Steve Lillywhite e l'esibizione vede il ritorno alla batteria di Larry Mullen Jr. dopo l'operazione alla schiena dello scorso gennaio. Nonostante la sua presenza allo show il batterista non prenderà parte ai 25 concerti della residency della band alla MSG Sphere. Sarà sostituito da Bram van den Berg.

Guarda il video dell'esibizione degli U2 a Las Vegas su Fremont Street per il debutto del nuovo brano "Atomic City":

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su