Rock News
18/07/2023
Piccole rockstar crescono! Il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea, e la fashion designer Melody Ehsani, hanno dato alla luce lo scorso 12 dicembre il piccolo Darius Booker, terzo figlio del rocker dopo Clara (34 anni) e Sunny (17), avute da una precedente relazione.
Il piccolo Darius Booker, nato il 12 dicembre 2022, avrebbe dato un nuovo entusiasmo al bassista il quale ha dichiarato a People: “Sono entusiasta! L’amore, le connessioni, Sesame Street, pucciare delle minuscole dita di piedi nell’acqua gelida dell’oceano per la prima volta”.
Anche in questi giorni, in cui la band è in tour in Europa, il bassista dei Red Hot Chili Peppers non trascorre nessun momento senza il suo piccolino. Negli scorsi giorni, in occasione del concerto della band a Parigi, è stato visto tra le strade della capitale francese con il piccolo Darius legato al petto, coperto da un cappellino e con addosso un paio di occhiali da sole da vera piccola rockstar. La foto è poi stata condivisa dallo stesso Flea sul suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Flea: “Essere il miglior genitore possibile è diventata la cosa più importante per me dal giorno in cui è nata la mia figlia maggiore. Anche quando non avevo in programma di essere un padre, volevo essere un padre. Ora ho una 34enne, un 17enne e un neonato, e i loro compleanni sono tutti a un mese l'uno dall'altro. È come se, esattamente ogni 17 anni, avessi un figlio”.
Il bassista e Melody si sono sposati nel 2019 e hanno rivelato la gravidanza durante l'estate 2022.
Rock News