Rock News

Il figlio di Mick Jagger, 6 anni, balla come il padre durante il concerto dei Guns N' Roses a Londra. Guarda il video

Durante il live a Hyde Park il piccolo Dev si è scatenato sotto il palco di Axl e Slash

Il figlio di Mick Jagger, 6 anni, balla come il padre durante il concerto dei Guns N' Roses a Londra. Guarda il video

06/07/2023

Quello che state per vedere è forse uno dei video più divertenti della giornata. Quando si parla dei figli delle grandi rockstar vengono subito in mente persone talentuose che hanno deciso di seguire le orme dei padri o di fare altrettanti grandi cose durante la loro carriera. Ma quando il talento è innegabilmente presente fin dall'età di sei anni sicuramente significa che siamo sulla strada giusta.

Durante il concerto dei Guns N' Roses a Hyde Park a Londra dello scorso 30 giugno il piccolo Deveraux "Dev" Octavian Basil Jagger, figlio di Mick Jagger dei Rolling Stones e della ex ballerina Melanie Hamrick, è stato ripreso nell'area vip del concerto mentre ballava le canzoni della band di Axl Rose e Slash. La cosa incredibile sono le movenze e la somiglianza del piccolo, 6 anni, con il suo leggendario padre.

Buon sangue non mente e se il rock'n'roll è già così presente nelle vene del piccolo Dev non possiamo far altro che sperare il meglio per il suo futuro nel mondo della musica.

Guarda il video:

Mick Jagger's youngest might be a gnr fan
by u/rothsixxrose in GunsNRoses

Secondo le ultime rivelazioni della stampa inglese della scorsa settimana Mick Jagger, 79 anni, avrebbe fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Melanie.  

Durante le ultime interviste, Melanie indossava un anello che non è passato inosservato agli esperti di gossip e alla domanda specifica ha risposto: “Sarà una cosa immatura, ma è un anello di fidanzamento.” 

Melanie Hamrick, nata a New York nel 1987, si è ritirata dall’American Ballet Theatre nel 2019 dopo quindici anni di carriera. Uno dei suoi ultimi lavori è stato proprio con Mick Jagger, con cui la relazione è iniziata nel 2014. Melanie ha selezionato i brani dei Rolling Stones e creato le coreografie per il balletto Porte Rouge. “Preferisco tenere separata la mia vita privata dalla carriera. Anche perché sono così simili, che è meglio tenerle separate. Ed è più facile avere dei buoni consigli”. La relazione con una delle rockstar più famose di tutti i tempi ha reso Melanie molto riservata: “Se non avessimo i social media, nessuno saprebbe niente della nostra vita privata. Quindi perché non facciamo come se non esistessero i social media?” ha dichiarato.

La proposta di matrimonio di Mick Jagger è un impegno importante: il cantante della più grande rock’n’roll band di tutti i tempi ha avuto otto figli da quattro donne diverse, ma è stato sposato solo una volta con Bianca Perez-Mora Macias dal 1971 al 1978. Il 21 novembre 1990 ha fatto una cerimonia di matrimonio privata a Bali in Indonesia con Jerry Hall (da cui ha avuto 4 figli) che però non è stato riconosciuto come matrimonio e dichiarato invalido e illegittimo dalla High Court of England nel 1999. 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su