Rock News
29/06/2023
Gli Offspring hanno pubblicato un sentito, dettagliato e colorito comunicato di scuse riguardante la nuova ristampa dell'album “Rise and Fall, Rage and Grace” del 2008, dato che sembrerebbe che al suo interno ci siano solo le versioni "clean" delle canzoni in tracklist che apparentemente non avrebbero dovuto essere pubblicate.
Per una qualche ragione la ristampa per il 15esimo anniversario dell’ottavo album della band non contiene parolacce al suo interno, e la band ne è furiosa.
Visualizza questo post su Instagram
“Qualsiasi fan degli Offspring sa quanto ci piaccia dire le parolacce in ogni occasione, perché a volte non c’è modo migliore per esprimersi. Quindi potete capire quanto siamo rimasti fo**utamente inorriditi scoprendo che la ristampa in vinile del nostro disco ‘Rise and Fall, Rage and Grace’ per il 15esimo anniversario conteneva all'interno le versioni ‘clean’ di ‘You’re Gonna Go Far, Kid’, ‘Nothingtown’ e ‘Stuff Is Messed Up’. Non abbiamo idea di come sia successa questa mer**ta, non sapevamo neanche esistessero delle clean version! Insieme a Roundhill stiamo lavorando per risolvere questa ca**ata al più presto. Vi faremo sapere quando e come sarà risolta, ma state pure tranquilli, maledizione, che sarà risolta ca**o! Grazie per la vostra pazienza e per favore accettate le nostre più sentite ca**o di scuse.”
La ristampa è ancora attualmente disponibile sul sito della band e include un vinile nero e una versione trasparente rossa con una live version di “You’re Gonna Go Far, Kid” e “Hammerhead”, tratte dalla loro performance all’Hellfest del 2022.
Rock News