Rock News

Miles Kane pubblica un nuovo singolo dedicato al grande Roberto Baggio! Ascoltalo qui

Il cantautore inglese rende omaggio al grande campione: "Vederlo giocare mi ha fatto innamorare di quella nazionale italiana"

Miles Kane pubblica un nuovo singolo dedicato al grande Roberto Baggio! Ascoltalo qui

17/05/2023

Miles Kane ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo "Baggio", secondo estratto dal nuovo album di inediti One Man Band.

Con questo brano, secondo estratto dal nuovo album, il cantautore inglese vuole rendere omaggio alla leggenda del calcio italiano Roberto Baggio, conosciuto tramite la TV all'età di 8 anni, sostenendo di averlo ispirato a "diventare ciò che è oggi": 

Avevo otto anni quando vidi per la prima volta Baggio in tv, era durante i Mondiali del 1994. Sono stato completamente rapito dalla sua presenza, dal suo sguardo e dal suo talento. Era la prima volta che vedevo un uomo così diverso e unico. Vedere Baggio mi ha portato ad essere ossessionato da quella squadra di calcio italiana per molti anni dopo. Mi hanno fatto venire voglia di farmi crescere i capelli e penso che sia stato l'inizio della mia ossessione per i vestiti, la moda e tutto ciò che è italiano. È stato l'inizio del mio desiderio di diventare quello che sono oggi", ha raccontato Miles Kane.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su