Rock News
03/04/2023
Nel 2017 il mondo del rock e della musica rimase sconvolto dall'improvvisa scomparsa dei Chester Bennington, il leggendario frontman dei Linkin Park, morto suicida il 20 luglio dopo anni di lotta contro la depressione.
Dopo la scomparsa di Chester la vedova Talinda ha fondato l'associazione 320 Changes Direction con il compito di sensibilizzare e portare sostegno a coloro che lottano con problemi di salute mentale e il figlio Tyler Lee ha utilizzato nel corso degli anni i social media per discutere di questi argomenti con gli utenti su internet.
Di recente il giovane figlio di Chester, 17 anni, ha parlato della morte di suo padre in quello che sarebbe stato il giorno del suo 47esimo compleanno attraverso la sua pagina di TikTok per discutere con gli utenti riguardo la salute mentale e la prevenzione dei suicidi.
Nonostante il grande affetto e supporto ricevuto dai fan di Linkin Park, alcuni utenti su internet sono arrivati addirittura a sostenere teorie cospirazioniste riguardo alla scomparsa del frontman, affermando che Chester "non si sia ucciso".
Tyler Lee ha durante risposto a queste accuse attraverso un video pubblicato sui social, come riportato da NME:
"Su questa pagina non parlerò di questa stronzata. Chi ne parlerà verrà bloccato. Sono un ragazzo, è inappropriato commentare il mio post o il post di chiunque altro con questa cosa. Non ci sono prove per nessuna delle teorie che sono state fatte. Sono solo vani tentativi di sensazionalizzare e rendere quella che è davvero una tragedia in una "grande storia". Fatti una vita, amico!"
"Non tollererò questo tipo di comportamento su di me, sulla mia famiglia o su qualsiasi fan sulla mia pagina" ha aggiunto il giovane Tyler Lee, "Mi addolora sapere che ci sono ancora persone al mondo che ascoltano questa calunnia in cerca di attenzione. Questo è l'unico video che pubblicherò riguardo questo argomento. Per qualsiasi altro commento come questo, mi riservo il diritto di deridervi e ridicolizzarvi, prima di bloccarvi".
Guarda il video:
Rock News