Rock News
31/03/2023
L’attore Owen Wilson ha vissuto quello che per tutti gli appassionati di rock è un sogno: un pass a vita per i concerti dei Rolling Stones. Purtroppo è durato solo un giorno. Lo ha raccontato in un’intervista con James Corden nel suo programma televisivo Late Late Show, spiegando di essere un fan della più grande rock band del mondo fin dal 1980, quando a dodici anni ha visti in concerto per la prima volta. “Sono amico di una persona che fa parte dello staff di Mick Jagger” ha detto, “E così un giorno ho ricevuto un regalo speciale: uno di quegli speciali pass laminati con scritto Access All Areas, che a quanto pare vale per tutta la vita”.
Come avrebbe fatto chiunque, Owen Wilson ha voluto provare a vedere fino a dove poteva arrivare con quel pass. “Sono andato a vederli in Argentina, ho iniziato a camminare in giro per il palco per vedere se qualcuno mi fermava, ma non lo ha fatto nessuno”. Owen Wilson è arrivato fino a bordo palco, in un’area volutamente tenuta buia dallo staff per non far vedere al pubblico l’entrata e l’uscita di Mick Jagger. “Ad un certo punto è partita Jumpin’ Jack Flash e Mick è arrivato all’improvviso, correndo come un fulmine e io ero proprio lì in mezzo. Mi sono messo in un angolo, immobile, cercando di essere invisibile e poi è arrivata una persona gridando: via da qui! Muoviti! Non puoi stare qui! È stata proprio una situazione sgradevole”. Il sogno rock’n’roll si è interrotto la mattina dopo: “Appena sveglio ho ricevuto una telefonata dal team di sicurezza di Mick: Mr.Wilson, ha ancora quel pass? Sì, ce l’ho. Ok, stiamo passando a ritirarlo” ha raccontato Owen Wilson.
Ci è rimasto male, ma han capito di aver fatto un errore: “È giusto. Mick ha uno show da fare e l’ultima cosa di cui ha bisogno è uno stupido che va in giro sul suo palco e lo distrae”.
Rock News