Rock News

Def Leppard, Rick Allen vittima di un'aggressione davanti a un hotel in Florida

Il batterista è stato aggredito fuori dall'albergo di Fort Lauderdale senza apparente motivo

Def Leppard, Rick Allen vittima di un'aggressione davanti a un hotel in Florida

16/03/2023

Secondo quanto riportato dalle principali agenzie americane Rick Allen, il batterista dei Def Leppard, è stato aggredito fuori dal suo hotel di Fort Lauderdale nella notte di lunedì 13 marzo.

I Def Leppard si erano esibiti poco prima all'Hard Rock Live nella vicina Hollywood, in Florida, durante una tappa del loro Stadium Tour con i Motley Crue. Secondo 7 News Miami, l'incidente ad Allen è avvenuto nel vialetto davanti all'hotel Four Seasons di Fort Lauderdale mentre fumava una sigaretta.

Secondo il rapporto della polizia un diciannovenne dell'Ohio di nome Max Edward Hartley si è diretto correndo verso Rick Allen colpendolo e "facendolo cadere all'indietro". Il rapporto afferma inoltre che a seguito delle azioni del ragazzo, il batterista dei Def Leppard è caduto sbattendo la testa al suolo. 

Successivamente una donna, testimone dell'accaduto, è corsa fuori dall'albergo per aiutare Allen. Anche lei sarebbe stata colpita da Hartley e gettata a terra. La donna ha quindi cercato di rientrare in albergo ma sarebbe stata tirata fuori dalla porta dell'hotel per i capelli. Secondo quanto riferito, Hartley è poi fuggito e in seguito è stato arrestato mentre vandalizzava le auto in un vicino parcheggio.

Hartley al momento è stato accusato di diversi capi d'imputazione tra i quali atti criminali e abuso su una persona anziana o disabile.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su