Rock News
09/03/2023
Chiunque abbia visto i film dei Pirati dei Caraibi si ricorderà senza dubbio l'epico ingresso del capitano Jack Sparrow all'inizio del primo film della saga. Johnny Depp non poi così diverso dal suo ruolo più iconico della sua carriera e i dipendenti di un negozio di antiquariato in Inghilterra lo sanno bene.
Il rocker e attore lo scorso 3 marzo si è presentato all'ingresso del Hemswell Antique Centres atterrando direttamente con il suo elicottero nel giardino antistante il negozio lasciando increduli i dipendenti e lo staff.
Visualizza questo post su Instagram
Johnny Depp, secondo quanto riportato da PA Media, avrebbe scelto di arrivare al negozio in elicottero, dai vicini Pinewood Studios, per "cercare di non essere notato". All'interno della collezione custodita nelle sale dell'Hemswell Antique Centres avrebbe acquistato tre chitarre, alcuni quadri, poster e persino alcuni mobili: “Ha scelto un vaso con sopra un teschio. E alcune chitarre ovviamente", ha raccontato il proprietario del negozio Robert Miller, "Era molto amico, il migliore amico di Jeff Beck, si è seduto e ha suonato alcuni brani su una chitarra, in onore dei vecchi tempi credo, decidendo poi di acquistarne tre dalla collezione".
Guarda le foto:
Just your “average customer” @HemswellAntique from Hollywood #hemswell #antiques #stardom #lincoln #Lincolnshire #hollywoodactor pic.twitter.com/g4H62bVnMr
— Hemswell Antiques (@HemswellAntique) March 4, 2023
Rock News