Rock News
07/03/2023
Dopo aver cucinato per 16 ore consecutive la scorsa settimana, aiutando l'associazione The Hope Mission di Los Angeles a servire circa 500 pasti ai senzatetto, Dave Grohl si è messo nuovamente a disposizione della sua comunità cittadina aiutando l'organizzazione Feed The Streets L.A.
Il frontman dei Foo Fighters, come riportato da alcuni video pubblicati in rete, ha cucinato e servito pasti alla comunità locale per una notte e un giorno, preparando la gran parte delle pietanze all'interno del parcheggio del suo Studio 606, trasportandole poi al MacArthur Park dove sono stati serviti pasti caldi per i senzatetto della zona.
L'associazione Feed The Streets L.A. ha raccontato di aver ricevuto un SMS dallo stesso Dave Grohl che chiedeva se potesse mettersi a disposizione con il suo BBQ per aiutare lo staff a servire quanti più pasti possibile. Oltre a cucinare per una notte intera ha voluto trascorrere tutto l'intero giorno successivo al banco a servire pasti a tutti i presenti nel parco:
Il 2023 è iniziato in maniera molto difficile. Abbiamo cercato di capire come tenere il passo con le nostre attivazioni e continuando a distribuire 3.500 pasti al mese. Non è un compito facile, soprattutto quando diverse comunità che soffrono di insicurezza alimentare si affidano a noi per un pasto decente cinque volte a settimana. In uno di quei giorni piovosi, umidi e freddi, abbiamo ricevuto un messaggio nientemeno che da Dave Grohl (nome in codice: Dolce & Gabana): ha detto di aver sentito parlare di quello che stavamo facendo e di voler dare una mano. Lo abbiamo coinvolto immediatamente. Ha trascorso 18 ore di fila a grigliare petto di pollo, costolette e carne di maiale con una squadra di cuochi. Sono rimasti svegli tutta la notte e fino all'alba. Il giorno successivo Dolce e il suo team, esausti e senza aver dormito, hanno impacchettato il cibo e l'hanno portato al MacArthur Park. Tutto quello che dovevano fare era lasciarlo e andarsene, ma tuttavia hanno deciso di restare e lavorare al banco: hanno servito il barbecue con il nostro team fino a quando tutti i presenti al parco non erano stati sfamati. Se quello non è un eroe, non sappiamo che cazzo lo sia. Restate sintonizzati, D & G tornerà presto al banco per servire nei quartieri Yucca e Skid Row!
Con tanto affetto, FTS
Un ringraziamento speciale alla DG Cooking Crew: Jerred Polacci, Andrew Sikking, Wiley Hodgden, Ally Christie
Guarda il video:
Visualizza questo post su Instagram
Rock News