Rock News
16/12/2022
Sono state diffuse le prime immagini di Pamela – A Love Story, il documentario di Netflix che racconterà lo scandalo del sex tape che vide coinvolti Pamela Anderson e Tommy Lee, nel 1995.
Il documentario, che uscirà su Netflix il 31 gennaio 2023, è diretto da Ryan White e presenta il punto di vita di Anderson, non solo sullo scandalo che la vide protagonista, ma anche sulla sua carriera, la fama e le sue storie d’amore turbolente. Non mancheranno video, immagini e aneddoti personali, così come racconti presi direttamente dai diari dell’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
La sinossi recita: “Un ritratto intimo e umanizzante di una delle bombe bionde più famose al mondo. Pamela – A Love Story racconta la vita e la carriera di Pamela Anderson, da ragazza di provincia a sex symbol internazionale, attrice, attivista e madre affettuosa”.
Il documentario risulta essere una sorta risposta alla serie Pam & Tommy, disponibile su Disney + e sulla quale Anderson non ha mai dato il proprio benestare. La serie, infatti, ha attirato non poche critiche, per l’assenza di coinvolgimento di Anderson. In un'intervista con Net-a-Porter prima della sua uscita, Lily James, l’attrice che impersona Pamela, aveva affermato di aver provato a contattarla, ma di non esserci mai riuscita.
Anderson ha deciso quindi di portare sugli schermi di tutto il mondo la sua storia, secondo il suo punto di vista.
Pamela, a love story — an intimate and humanizing portrait of one of the world’s most famous blonde bombshells, following the trajectory of @pamelaanderson's life and career — premieres January 31 pic.twitter.com/7w1D3BdvHc
— Netflix (@netflix) December 13, 2022
Già mesi fa, su Instagram, Pamela scriveva, annunciando il documentario: “La mia vita. Mille imperfezioni. Un milione di percezioni sbagliate. Malvagia, selvaggia e persa. Niente di cui essere all'altezza. Posso solo sorprendervi. Non sono una vittima, sono una sopravvissuta. E vivo per raccontare la mia vera storia”.
Rock News