Loading

Rock News

Pamela Anderson, pubblicate le prime immagini del docu-film sulla sua verità riguardo lo scandalo del sex tape

Redazione Virgin Radio

Il documentario risulta essere una sorta di risposta alla serie Pam & Tommy sulla quale Pamela non ha mai dato il proprio benestare

Sono state diffuse le prime immagini di Pamela – A Love Story, il documentario di Netflix che racconterà lo scandalo del sex tape che vide coinvolti Pamela Anderson e Tommy Lee, nel 1995.

Il documentario, che uscirà su Netflix il 31 gennaio 2023, è diretto da Ryan White e presenta il punto di vita di Anderson, non solo sullo scandalo che la vide protagonista, ma anche sulla sua carriera, la fama e le sue storie d’amore turbolente. Non mancheranno video, immagini e aneddoti personali, così come racconti presi direttamente dai diari dell’attrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

La sinossi recita: “Un ritratto intimo e umanizzante di una delle bombe bionde più famose al mondo. Pamela – A Love Story racconta la vita e la carriera di Pamela Anderson, da ragazza di provincia a sex symbol internazionale, attrice, attivista e madre affettuosa”.

Il documentario risulta essere una sorta risposta alla serie Pam & Tommy, disponibile su Disney + e sulla quale Anderson non ha mai dato il proprio benestare. La serie, infatti, ha attirato non poche critiche, per l’assenza di coinvolgimento di Anderson. In un'intervista con Net-a-Porter prima della sua uscita, Lily James, l’attrice che impersona Pamela, aveva affermato di aver provato a contattarla, ma di non esserci mai riuscita.

Anderson ha deciso quindi di portare sugli schermi di tutto il mondo la sua storia, secondo il suo punto di vista.

Già mesi fa, su Instagram, Pamela scriveva, annunciando il documentario: “La mia vita. Mille imperfezioni. Un milione di percezioni sbagliate. Malvagia, selvaggia e persa. Niente di cui essere all'altezza. Posso solo sorprendervi. Non sono una vittima, sono una sopravvissuta. E vivo per raccontare la mia vera storia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.