Rock News
Roger Waters ha pubblicato una nuova versione in studio di Comfortably Numb: "L'ho resa più oscura". Ascoltala qui
Il brano dei Pink Floyd del 1979 è stato riarrangiato in una nuova versione (senza assoli) durante il lockdown in vista del This Is Not A Drill Tour
Roger Waters ha messo mano ad uno dei più grandi capolavori dei Pink Floyd dall'album The Wall, l'ultimo brano realmente scritto come band (come dichiarato assieme a Nick Mason nel film The Wall del 2015) prima dell'abbandono del 1985: Comfortably Numb.
Il genio creativo dei Pink Floyd ha pubblicato negli scorsi giorni una nuova versione in studio del leggendario brano del 1979, riarrangiato in La minore per renderlo cupo e oscuro. È denominato come "Comfortably Numb 2022" ed è stato pubblicato in audio e video sulle principali piattaforme di streaming digitali.
"Durante il lockdown, ho realizzato una demo per una nuova versione di 'Comfortably Numb' da utilizzare apertura per il nostro nuovo show This Is Not a Drill. L'ho abbassato di un intero tono, in La minore, per renderlo più cupo e l'ho arrangiato senza assoli, tranne che nella sequenza di accordi finali dove c'è un bellissimo assolo vocale di Shanay Johnson, una delle nostre nuove cantanti".
Ascolta qui la nuova versione di Comfortably Numb pubblicata da Roger Waters: