Rock News
Mötley Crüe, sarà John 5 a sostituire Mick Mars in tour con la band. Il comunicato ufficiale
Il leggendario chitarrista, co-fondatore del gruppo, continuerà ad essere un membro ufficiale ma non suonerà più in concerto
Mick Mars non sarà più in tour con i Mötley Crüe e la notizia è stata annunciata ieri dalla band attraverso un comunicato diffuso dal magazine Variety.
"Mick Mars, co-fondatore e chitarrista solista della band heavy metal Mötley Crüe per 41 anni, ha annunciato oggi che a causa della sua continua dolorosa lotta contro la Spondilite Anchilosante (detta anche morbo di Bechterew), non sarà più in grado di andare in tour con la band. Mick continuerà ad essere un membro del gruppo, ma non può più sopportare i ritmi di un tour. La Spondilite Anchilosante è una malattia degenerativa estremamente dolorosa e paralizzante, che colpisce la colonna vertebrale."
La band nelle scorse ore ha reso noto ufficialmente ciò che molte testate avevamo ipotizzato: a prendere il posto di Mick Mars sul palco al fianco di Nikki Sixx, Tommy Lee e Vince Neil sarà John 5. Il comunicato ufficiale della band:
I Mötley Crüe + Def Leppard saranno in concerto all'Ippodromo Snai San Siro di Milano il prossimo 20 giugno 2023