Franz Ferdinand, cambio di location per il concerto a Milano del 1° novembre

Rock News

Franz Ferdinand, cambio di location per il concerto a Milano del 1° novembre

La band di Alex Kapranos si esibirà all'Alcatraz di Milano

L’appuntamento del “Hits To The Head Tour 2022” dei Franz Ferdinand previsto originariamente il 24 marzo 2022 al Mediolanum Forum, successivamente riprogrammato il 1° novembre 2022 al Lorenzini District, viene spostato all’Alcatraz di Milano, mantenendo la stessa data.

BIGLIETTI:

Tutti i biglietti precedentemente acquistati sia per la data al Mediolanum Forum, sia per la data al Lorenzini District restano validi per lo show del 1° novembre 2022 presso l’Alcatraz:
• i possessori di biglietti Parterre, Tribuna A Numerata e Tribuna B Gold numerata acquistati per il Mediolanum Forum e i possessori di biglietti PIT acquistati per il Lorenzini District usufruiranno in modo esclusivo dell’Early Entry accedendo in anticipo all’interno della venue dall’ingresso di Via Valtellina 27 (angolo Via Piazzi) a partire dalle ore 18:30
• i possessori di biglietti Anello B Laterale Non numerato, Anello C centrale non numerato acquistati per il Mediolanum Forum e i possessori di biglietti acquistati per Lorenzini District potranno accedere alla venue a partire dalle ore 19:15 dall’ingresso di Via Valtellina 25.

Vendita generale dei biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
Virgin Radio è la radio ufficiale della data italiana

Il 25 gennaio è uscito “Curious”, il secondo inedito contenuto nel primo Greatest Hits “Hits To The Head”, uscito l’11 marzo. Il brano è stato prodotto da Alex Kapranos, Julian Corrie e Stuart Price (Dua Lipa, Madonna, Pet Shop Boys) ed è accompagnato da un video diretto da Andy Knowles.

Mentre il 2 novembre dello scorso anno è stato pubblicato il singolo “Billy Goodbye”, in perfetto stile Franz Ferdinand, con sonorità pop e richiami art rock, che ha anticipato il best of, una raccolta di 20 brani contenente più i grandi i successi del repertorio della band, oltre ai due inediti, per ripercorre la loro carriera: un viaggio nel presente, passato e futuro.

È stato come scegliere la setlist di un festival: vuoi suonare i brani che sai che il pubblico vorrà sentire. Le hit. E quindi portiamo le hit sul palco. E dritte ai cuori e ai piedi delle persone. Questo significa includere sicuramente i singoli, ma anche tutti quei brani che sai che sono in qualche modo speciali per la band e per il pubblico, tipo ‘Outsiders’. Poi ci abbiamo aggiunto anche due inediti registrati lo scorso anno: ‘Billy Goodbye’ e ‘Curious’, entrambi co-prodotti in fase finale con Stuart Price”, così dichiara il frontman per spiegare la difficile scelta della tracklist.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Guano Apes - Open Your Eyes
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Classic Rock