Rock News
I Rammstein organizzano visite guidate per far conoscere il palco ai fan non vedenti. Le foto
La band di Till Lindemann ad ogni data del tour permette alle persone con disabilità visive di scoprire i segreti del grande show
L'altruismo e la generosità dei Rammstein, e del loro frontman Till Lindemann, sono da sempre grandi tratti distintivi dell'etica che da sempre contraddistingue la band con iniziative benefiche e solidali per la comunità e per i loro fan in tutto il mondo.
Are you blind and have a ticket to Rammstein's show in Aarhus on Wednesday, June 22? Discover the stage on a guided tour! Get in touch at community@rammstein-management.de:
— Rammstein (@RSprachrohr) June 20, 2022
- Official pass or document from a medical professional
- Photo of your (name, date of the concert) pic.twitter.com/UpCFjbrWpm
L'ultima iniziativa della band sarà sicuramente replicata in futuro anche da altri gruppi: la formazione tedesca ha infatti creato un programma di visite guidate, ad ogni tappa del tour, dedicate ai fan non vedenti. I Rammstein, per permettere alle persone con deficit visivi di poter apprezzare totalmente lo show, hanno deciso di accompagnarle sul palco per spiegare loro come funziona lo show, facendo toccare con mano le imponenti strutture che compongono il maestoso impianto scenografico creato da Till Lindemann e soci.
"Hai disabilità visive e hai un biglietto per lo show dei Rammstein a Oslo, Göteborg o Ostenda? I Rammstein ti invitano a toccare e scoprire il palcoscenico con una visita guidata!"
In un post pubblicato nei giorni scorsi da una fan page si può vedere una spettatrice, di nome Jonna Heynke, mentre incontra Till Lindemann dopo uno show, toccandogli il viso per conoscere i suoi lineamenti.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Rare Till Lindemann and Rammstein (@rammtilldemann)