Rock News
21/07/2022
I Pearl Jam sono stati costretti a cancellare il concerto previsto per ieri sera a Vienna a causa di alcuni problemi alle corde vocali di Eddie Vedder.
La band di Seattle ha comunicato l'annullamento della data attraverso un post pubblicato sui principali canali social della band:
"Tra tutti coloro che si aspettavano un grande spettacolo dei Pearl Jam questa sera a Vienna, c'eravamo anche noi. Tuttavia, a causa delle circostanze estreme nell'ultimo concerto fuori Parigi (caldo, polvere e fumo dagli incendi) il nostro cantante Eddie Vedder ha subito danni alle corde vocali. Ha consultati dei medici ed è stato curato, ma le sue corde vocali non si sono ancora riprese. Questa è una notizia triste data con un tempismo orribile... per tutte le persone coinvolte. Per coloro che lavorano così duramente per mettere in scena gli show e così come tutti coloro che mettono a disposizione il loro tempo prezioso e le loro energie per partecipare... Come band siamo profondamente dispiaciuti e abbiamo cercato di trovare opzioni per suonare ancora. Ed Eddi vuole suonare. Ma non abbiamo trovato alcuna voce di riserva in questo momento... Quindi siamo molto e profondamente dispiaciuti. I biglietti saranno rimborsati presso le rivendite. Grazie per la comprensione"
Visualizza questo post su Instagram
Rock News