Loading

Rock News

U2, la rivelazione di Bono: "Ho un altro fratello che amo, anzi adoro e che non sapevo di avere"

Redazione Virgin Radio

Il rocker irlandese ha dichiarato a BBC Radio di aver scoperto l'esistenza di un altro fratello

Durante un'intervista rilasciata a BBC Radio il leader degli U2 Bono ha confessato di aver scoperto di avere un altro fratello. L'uomo è nato da una relazione del padre del frontman irlandese con un'altra donna e il legame è sempre stato tenuto segreto ai figli Paul David (Bono) e Norman e alla madre Iris.

"Ho un fratellastro, che amo e adoro e che non sapevo di avere" ha dichiarato il leader degli U2, "Sono in pace con lui".

Bono ha poi aggiunto i dettagli riguardanti la madre Iris, scomparsa nel 1974: "Non era a conoscenza che suo marito avesse un figlio con un'altra donna. Ha avuto una profonda amicizia con questa splendida donna e hanno avuto un figlio. Ma tutto questo è stato mantenuto segreto".

Il rocker irlandese scoprì l'esistenza del fratellastro nel 2000 e, nonostante il rapporto complicato con suo padre, gli chiese ulteriori dettagli riguardo al rapporto che avesse con questa donna: "Gli ho chiesto se avesse amato mia madre, mi ha risposto di sì. E quando ho insistito chiedendogli di spiegarmi perché allora fosse successo questo, mi ha risposto 'succede'. "Non si stava scusando, stava solo raccontando i fatti. E io sono in pace con tutto questo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.