Rock News
08/06/2022
Johnny Depp ha ringraziato i suoi fan, per il supporto e l’affetto mostrato durante il processo contro l’ex moglie, l’attrice Amber Heard. Lo ha fatto tramite un post sui propri social network, più precisamente Instagram e TikTok. Ebbene sì, perché una delle prime cose fatte da Depp dopo la sentenza a suo favore è stato aprire un profilo sul social del momento.
“A tutti i miei più preziosi, leali e incrollabili fan. Siamo stati ovunque insieme, abbiamo visto di tutto insieme. Abbiamo percorso insieme la stessa strada. Abbiamo fatto la cosa giusta insieme, tutto perché per voi era importante. E ora, andremo avanti, tutti insieme. Siete, come sempre, i miei veri datori di lavoro e ancora una volta non ho altro modo di ringraziarvi, se non, semplicemente, ringraziandovi. Quindi, grazie, JD”.
Visualizza questo post su Instagram
Il post, che ha raccolto oltre 3,5 milioni di like in meno di tre ore, è un video che racchiude il montaggio di vari momenti del suo tour nel Regno Unito con l'ex chitarrista degli Yardbirds Jeff Beck, tra esibizioni sul palco, backstage e fan adoranti con tanto di cartelli di supporto all’attore.
Su TikTok, l'hashtag #johnnydepp è stato cliccato più di 34 miliardi di volte.
Depp e Beck sono in tour insieme nel Regno Unito, con il primo che ha raggiunto a sorpresa l’amico sul palco la prima volta a Sheffield, lo scorso 29 maggio, per poi tornare anche per gli show successivi. Anche in occasione di queste date, l’attore ha ringraziato e salutato i fan ogni qual volta gli fosse possibile, per esempio al suo arrivo al Barbican di York, prima del concerto, o mentre lasciava l’hotel dove aveva pernottato.
Rock News