Rock News

Top Gun Maverick: le prime reazioni alla pellicola con Tom Cruise parlano di “Miglior film dell’anno”. Guarda il video

L'attesissimo sequel del film cult di Tony Scott ha fatto il suo debutto a sorpresa al CinemaCon e uscirà nelle sale a fine maggio

Top Gun Maverick: le prime reazioni alla pellicola con Tom Cruise parlano di “Miglior film dell’anno”. Guarda il video

02/05/2022

L’attesa sta per finire: il sequel di Top Gun arriverà nelle sale il prossimo 25 maggio (in Italia), ma qualche fortunato ha già avuto la possibilità di vederlo, grazie all’inaspettata proiezione al CinemaCon di Las Vegas.

Top Gun: Maverick avrebbe dovuto avere la prima proiezione al Cannes Film Festival, invece la sorpresa è arrivata lo scorso 28 aprile quando, alla famosa convention dedicata alla settimana arte, i presenti hanno potuto godere dell'inaspettata prima visione assoluta.

Il protagonista è, ovviamente, ancora Pete "Maverick" Mitchell, interpretato da Tom Cruise, incaricato questa volta di formare un gruppo di giovani diplomati Top Gun.

Le reazioni di chi ha visto il film sono state più che positive. I commenti sui social e le recensioni che, da subito, sono state diffuse parlano di “film migliore dell’anno” e di un “blockbuster perfetto”.

Qualcuno si spinge ancora più in là, affermando: “Migliore del primo, sotto ogni punto di vista”. “Top Gun: Maverick è un'esperienza cinematografica profonda ed è senza dubbio il miglior film dell'anno – scrive un altro entusiasta spettatore – Per quanto bello pensi che possa essere, è ancora meglio”.

Tom Cruise, che non era presente a Las Vegas, ha mandato un videomessaggio, diffuso in sala prima dell’inizio della proiezione: “Divertitevi! E, hey, proviamo ad avere un’estate grandiosa!”.

Diretto da Joseph Kosinski, Top Gun: Maverick vede al suo interno, oltre a Cruise, attori del calibro di Miles Teller, Glen Powell, Jon Hamm, Jennifer Connelly, Lewis Pullman, Ed Harris e Val Kilmer.

Il film era originariamente previsto per luglio 2019, per poi essere posticipato la prima volta a giugno 2020. Da allora, la sua uscita è stata poi rimandata numerose volte a causa della pandemia da coronavirus.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su