Rock News
29/04/2022
Iggy Pop, a sorpresa, ha collaborato assieme al progetto progressive metalcore canadese chiamato ONI all'interno del brano Secrets. L'Iguana del Rock, e nostro Rock Ambassador, ha prestato la sua voce e la sua immagine per la realizzazione della canzone che vede la partecipazione anche di Randy Blythe dei Lamb Of God. Secrets è il primo brano estratto dal secondo album del progetto canadese, Loathing Light, in uscita il prossimo 17 giugno.
"La voce di Iggy è così immediatamente riconoscibile, il suo stile è quello che stavamo cercando" ha raccontato Oni descrivendo il brano, "Mi ha chiesto che idea avevo riguardo al brano e alla sua parte, è stato semplicemente pazzesco e fantastico. Tutto ha funzionato così bene".
Randy Blythe dei Lamb Of God ha aggiunto: "È stato fantastico lavorare di nuovo con Jake [ONI] e, naturalmente, Mark Morton e Josh Wilbur, è sempre un bel momento. Ma essere su una canzone e girare un video con una delle mie più grandi influenze come frontman, il padrino del punk e leggenda vivente Iggy Pop? Completamente inestimabile”.
Ascolta qui Secrets e guarda il video:
Rock News