Rock News
Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati. Secondo alcune fonti, tra cui il sito americano TMZ e People, i due avrebbero detto sì a Las Vegas, nella notte del 4 aprile, subito dopo la cerimonia per l’assegnazione dei Grammy, a cui hanno partecipato entrambi.
La coppia sarebbe piombata alla One Love Wedding Chapel attorno all’una di notte e avrebbe richiesto espressamente un celebrante vestito alla Elvis Presley. Il gestore della cappella Marty Frierson è stato il loro testimone, non essendo presenti né amici né parenti degli sposi.
“Sono arrivati, si sono sposati, hanno lanciato il bouquet nel vialetto e hanno ballato con Elvis – ha detto Frierson a People – hanno mostrato molto amore e si sono divertiti molto”. La cerimonia è durata attorno ai 30 minuti.
È molto probabile che quella di Las Vegas sia solo la prima delle plurime celebrazioni di questo matrimonio: è verosimile che, in un prossimo futuro, si svolga un matrimonio vero e proprio, con tanto di invitati più e meno famosi.
Travis e Kourtney si sono fidanzati nell’ottobre 2021, quando il batterista dei Blink 182 aveva fatto la classica proposta, sulla spiaggia di Montecito in California, tra candele e centinaia di rose rosse.
Visualizza questo post su Instagram
Barker è al suo terzo matrimonio, dopo quello con Melissa Kennedy (2011-2022) e quello con Shanna Moakler, con cui ha avuto due figli (Landon Asher Barker e Alabama Luella Barker). Travis è anche diventato padre adottivo di Atiana Cecilia De La Hoya, figlia di Moakler dalla sua precedete relazione.
Kardashian si sposa invece per la prima volta. È madre di Mason Dash Disick, Penelope Scotland Disick e Reign Aston Disick, tutti e tre del suo ex compagno Scott Disick.