Rock News
Super fan dei Los Angeles Lakers da sempre Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers, è stato invitato a suonare l'inno nazionale americano nel prepartita del match contro i Denver Nuggets.
Non è la prima volta che Flea suona l'inno prima di un match della sua squadra del cuore. Questa volta il bassista si è presentato sul terreno di gioco con il suo classico Fender Jazz Bass in un'edizione speciale viola con il logo dei Lakers.
Guarda il video:
.@flea333 of the @ChiliPeppers put on a show for the National Anthem pic.twitter.com/o0wfYjLU0m
— ESPN Los Angeles (@ESPNLosAngeles) April 3, 2022
In occasione dell'uscita del nuovo album della band californiana, Unlimited Love, durante le partita è stata distribuita anche una speciale maglietta del gruppo a supporto della squadra di Los Angeles.
Everybody at the Nuggets-Lakers game is getting this T-shirt, and @Flea just played the national anthem on a Lakers bass and it ruled pic.twitter.com/favZHGlNSn
— Greg Beacham (@gregbeacham) April 3, 2022