Rock News

Red Hot Chili Peppers, Flea dà spettacolo sul campo dei Lakers durante l'halftime. Guarda il video

Il bassista della band californiana, tifoso incallito della squadra di basket, è sceso in campo durante l'intervallo

Red Hot Chili Peppers, Flea dà spettacolo sul campo dei Lakers durante l'halftime. Guarda il video

11/01/2022

La scorsa domenica, durante la partita tra i Los Angeles Lakers e i Memphis Grizzlies, il bassista dei Red Hot Chili Peppers Flea ha deciso di dare spettacolo durante l'halftime.

Il rocker, da sempre tifoso incallito dei Lakers, è sceso in campo durante l'intervallo della partita provando una serie di esercizi e acrobazie nel percorso assegnato. Dopo i primi canestri falliti il bassista dei RHCP ce l'ha messa tutta nei tiri liberi, divertendosi molto e facendo felici i tifosi e i rockers presenti nel palazzetto dello sport.

Guarda il video:

Secondo quanto previsto e dichiarato, durante il 2022 i Red Hot Chili Peppers dovrebbero pubblicare il nuovo album, il primo dal ritorno nella formazione del chitarrista storico John Frusciante, subentrato nel 2019 dopo dieci anni di assenza a Josh Klinghoffer che, a sua volta, aveva lo aveva sostituito nel 2009. Su questo ritorno il batterista Chad Smith ha dichiarato: “Ormai John è tornato da un po’. Quindi il tutto risulta del tutto naturale. Ci è dentro completamente. Sta lavorando duro. Suonerà diverso. Ma suonerà comunque proprio come noi quattro, perché noi abbiamo questa chimica speciale insieme. Sarà un album da Red Hot Chili Peppers, ma sarà diverso e nuovo, e secondo me questa è una gran cosa. Noi lo amiamo e ne andiamo fieri e ripartiamo da qui”. 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su