Rock News
KISS, Paul Stanley di nuovo positivo al Covid: "Io e la mia famiglia con Omicron. Per fortuna siamo vaccinati". Guarda la foto
Il frontman: "Sono stanco e ho il raffreddore. La maggior parte della mia famiglia non ha sintomi"
Il frontman dei KISS Paul Stanley ha dichiarato di essere nuovamente risultato positivo al covid. Il rocker ha affermato che lui e la sua famiglia hanno contratto la variante Omicron, il ceppo ormai dominante negli Stati Uniti.
La voce e chitarra dei KISS ha annunciato la positività all'infezione pubblicando un messaggio su Instagram: "Ecco la mia faccia di Omicron! Sì. Tutta la mia famiglia ce l'ha. Io sono stanco e ho il raffreddore. La maggior parte dei componenti della mia famiglia non ha alcun sintomo. Fate quello che volete, io sono così felice di essermi vaccinato"
La variante omicron, altamente contagiosa, è diventata rapidamente la forma dominante di covid-19 negli Stati Uniti, rappresentando il 73% di tutti i casi positivi.
Questa è la seconda volta che Stanley risulta positivo al covid-19. È risultato positivo nel mese di agosto durante l'End Of The Road World Tour, costringendo i KISS a posticipare alcuni show. Pochi giorni dopo anche Gene Simmons comunicava la positività all'infezione rinviando altri quattro concerti in programma.