Loading

Rock News

Keanu Reeves ha regalato un orologio ad ogni stuntman che lo ha aiutato sul set di John Wick 4. Guarda le foto

Redazione Virgin Radio

Il grande attore ha voluto ringraziare i colleghi con un generosissimo regalo

Keanu Reeves è senza alcun dubbio uno degli attori più amati di Hollywood, con una filmografia incredibile e una storia personale tanto toccante quanto umana. Ed è proprio la sua generosità, oltre che ai suoi gesti così comuni e quotidiani, a renderlo speciale anche per tutti coloro che hanno la fortuna di lavorare con lui.

Dopo aver aiutato, la settimana scorsa, gli operai a smontare il set di John Wick 4 dopo una dura giornata di lavoro a Parigi ora dalla rete è emersa una storia che ricalca perfettamente il suo stile, sottolineando ancora una volta la sua gratitudine nei confronti delle persone che permettono di sviluppare il suo lavoro al meglio: Reeves ha regalato un Rolex Submariners ad ogni membro della squadra stunt che lo aiutato durante la preparazione e le riprese del quarto capitolo della saga di John Wick.

Le immagini, pubblicate in rete dai coordinatori stunt e maestri di arti marziali Bruce Concepcion, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang mostrano gli orologi donati loro da Keanu Reeves durante una cena a Le Bistro Paul Bert di Parigi lo scorso 23 ottobre. Ogni orologio è stato personalizzato dal grande attore per i singoli componenti del team stunt, con la dedica sulla cassa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WATCHMANIA (@watchmania)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.