Mick Jagger si è imbucato a una festa di addio al nubilato a Nashville, durante una pausa dal tour degli Stones

Rock News

Mick Jagger si è imbucato a una festa di addio al nubilato a Nashville, durante una pausa dal tour degli Stones

Il cantante dei The Rolling Stones lo ha raccontato sul palco in occasione del concerto della band in città

Mick Jagger si sta godendo appieno il tour dei The Rolling Stones negli Stati Uniti. A quanto pare, infatti, la voce di (I Can't Get No) Satisfaction si sarebbe imbucato, in incognito, ad una festa di addio al nubilato a Nashville. Inoltre, starebbe frequentando vari locali e bar, nel corso delle varie tappe negli States.

In occasione del concerto al Nissan Stadium proprio a Nashville, nel Tennessee, Jagger stesso ha raccontato la sua nottata precedente ai fan, passata tra le strade e i locali della città: “Sono andato a Printers Alley e ho cantato Honky Tonk Women in un bar karaoke. Ho partecipato a una festa di addio al nubilato in una taverna. Hanno adorato i miei Goo Goo Clusters (dei biscottini al cioccolato e riso soffiato ndr). Poi siamo finiti tutti quanti al Wild Beaver, in sella a un toro meccanico”.

Il cantante dei Rolling Stones ci tiene tutti aggiornati sulle sue scorribande anche tramite i suoi social network: su Twitter ha condiviso un video di se stesso, con mascherina e cappello, mentre camminava per il centro di Nashville, senza essere riconosciuto. Qualche giorno prima, a fine settembre, Jagger aveva invece postato una sua foto al Thirsty Beaver bar di Charlotte, nel Nord Carolina, prima dello show in città. Anche in questo caso, nessun avventore del locale sembra riconoscerlo. Il gestore del bar, Brian Wilson ha raccontato di essere subito corso a controllare le ricevute dei pagamenti elettronici, per verificare se ci fosse anche quella di Mick Jagger, per avere così un suo inatteso autografo. A quanto pare, però, la leggenda del rock avrebbe pagato con i contanti.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock 2K
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '90