Paul Stanley

Rock News

KISS: Paul Stanley positivo al Covid-19. Tour americano sospeso

La band ha annullato all’ultimo momento il live previsto a Burgettstown

Con un messaggio pubblicato sui social media il gruppo ha annunciato che Paul Stanley è risultato positivo al Covid-19 e ha aggiunto che "tutti durante l'intero tour, sia la band che la crew, sono stati vaccinati". I KISS hanno inoltre spiegato che "la band e le persone che lavorano con loro operano constantemente in una bolla in modo per salvaguardare tutti il ​​più possibile ad ogni concerto e tra un live e l'altro”.

Lo stesso Stanley su Twitter ha scritto ai fan di non preoccuparsi per lui, che sta bene e negando le voci secondo le quali sarebbe ricoverato in ospedale per problemi cardiaci.

"Genteee! Sto bene!”, ha confermato il frontman. “Non sono in terapia intensiva! Il mio cuore mi permette di fare 26 miglia al giorno sulla mia bici! Non so da dove provenga questo ma è un'assurdità assoluta". In un altro tweet Stanley ha notato che "era stato malato con sintomi simil-influenzali ed era stato testato ripetutamente con risultato sempre negativo. Nel tardo pomeriggio di oggi sono risultato positivo. Il resto della band e della crew è negativa".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Hard Rock