Marilyn Manson è stato arrestato a Los Angeles

Rock News

Marilyn Manson è stato arrestato a Los Angeles

Il Reverendo si è consegnato alla polizia in seguito alle accuse relative ad un'aggressione contro una reporter durante un concerto nel 2019

Marilyn Manson è stato arrestato. Il Reverendo si è consegnato alla polizia di Los Angeles in seguito alle accuse relative a due capi di imputazione per una presunta aggressione ai danni di una videoreporter durante un concerto nel 2019.

Le manette sono scattate per il rocker in conseguenza dei fatti avvenuti il 18 agosto del 2019 durante lo show di Manson al Bank of New Hampshire Pavilion, l'arena concerti di Gilford, nel New Hampshire. La polizia ha raccontato che una videoreporter, assunta per filmare il concerto, si trovava nelle vicinanze del palco quando è stata presumibilmente aggredita dal cantante. Gli agenti hanno specificato che l'aggressione ai danni della donna non era di natura sessuale.

La reporter ha denunciato l'aggressione il giorno seguente al concerto ma ci sono voluti diversi mesi per le dovute indagini. Il dipartimento di polizia di Gilford ha fatto sapere che Manson, il suo agente e il consulente legale "erano da tempo a conoscenza del mandato di arresto ma non è stato fatto alcuno sforzo da parte sua per tornare nel New Hampshire e rispondere alle accuse pendenti".

La polizia aveva diffuso le accuse da circa un mese anche attraverso i canali social del dipartimento:

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: OASIS
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio Rock '80