Loading

Rock News

Placebo: il nuovo album è finito e pronto per essere pubblicato! Guarda il video

Redazione Virgin Radio

La band ha anche fatto intendere che tornerà presto a suonare live

Con un lungo post sul proprio Instagram i Placebo hanno annunciato che il nuovo album è finito e quasi pronto ad essere pubblicato. Firmato Brian & Sefan, ovvero Brian Molko e Stefan Olsdal, l’annuncio fa presagire la possibilità anche di alcuni eventi dal vivo. Inoltre, gli artisti si rivolgono direttamente ai loro fan, chiedendo loro che tipo di merchandising vorrebbero avere, in occasione di questa uscita: “NFT, poster e stampe artistiche, maschere, audiocassette, magliette retrò, un fan club nuovo di zecca, persino una fanzine, forse delle bambole…. su quale roba alla Placebo vorreste davvero mettere le mani?”.

“Musica nuova e concerti – urla a gran voce il post – è questo l’urlo di battaglia e noi vi sentiamo. Vi preghiamo di non disperare e di fidarvi, l’album numero 8 è completo e pronto ad essere pubblicato. Inoltre, attualmente siamo impegnati a schedulare delle date live”.

L’album arriverà dopo l’ultimo lavoro di studio dei Placebo, Loud Like Love del 2013. Sarà quindi il primo disco di inediti in nove anni, un ulteriore motivo dell’entusiasmo nato attorno a questa annunciazione.

“Nel frattempo – continua la didascalia – cosa possiamo fare per voi? Ci potete aiutare, facendoci sapere in cosa siete impegnati? Ci piacerebbe molto sentire la vostra. Dato che presto ci rivedremo tutti un po’ più spesso, davvero vorremmo sentire cosa avete da dire”.

Per ora non si conoscono titolo e data di uscita del nuovo album.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.