Lewis Hamilton mostra per la prima volta una bellissima chitarra regalatagli da David Bowie. Ascoltalo qui e guarda il video

Rock News

Lewis Hamilton mostra per la prima volta una bellissima chitarra regalatagli da David Bowie. Ascoltalo qui e guarda i video

Il campione di Formula 1 rivela la sua inedita passione per il rock condividendo per la prima volta le immagini del prezioso strumento donatogli dal Duca Bianco

In un post condiviso sul suo account instagram, il grande campione di Formula 1 Lewis Hamilton ha raccontato una breve storia dal valore inestimabile. Pubblicando un breve video in cui suona, il sette volte campione del mondo ha svelato di aver ricevuto qualche anno fa direttamente da David Bowie due bellissime chitarre elettriche in regalo.

Hamilton nel breve post che accompagna il video racconta di aver ricevuto questi strumenti dal Duca Bianco qualche anno fa e che in questa breve clip ne suona una per la prima volta:

"Scusatemi per tutti gli errori, sono tutt'altro che bravo. Ma questa è la prima volta che suono questa chitarra che David Bowie mi ha inviato alcuni anni fa. Adoro questa chitarra e la adorerò per sempre. Non ho mai avuto modo di dire grazie a lui o alla sua famiglia, quindi se vedono il video, li ringrazio moltissimo. Vi voglio bene "

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

La famiglia di David Bowie, attraverso l'account ufficiale del Duca Bianco, ha pubblicato un secondo video del campione di Formula 1 mentre racconta il suo particolare attaccamento nei confronti di questo incredibile strumento:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Bowie (@davidbowie)

"Qualche anno fa sono tornato a casa con questo bellissimo regalo, due chitarre e non avevo idea di chi fossero, da dove venissero o perché fossero nel mio appartamento. Ed è stato circa un anno dopo che ho scoperto che fu David Bowie ad avermele spedite prima della sua morte. Sono così triste di non averlo mai saputo. Non c'era nessuna lettera o alcun messaggio con quegli strumenti, lo abbiamo scoperto da qualcuno che ha detto che era un fan, cosa che ho trovato così difficile da credere. Mio padre mi raccontava sempre la storia di quando incontrò a Londra per strada e riuscì a salutarlo. Questo è stato anni prima ancora che arrivassi in Formula 1 e dicessi che era una delle persone più simpatiche di sempre".

Lewis Hamilton ha ammesso che questa è stata una delle prime volte in cui ha preso in mano questa chitarra provando a  suonarla. 

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative