Mötley Crüe, Vince Neil fa visita a sorpresa ad una scuola di musica e si esibisce coi ragazzi. Guarda il video e le foto

Matt Crews - Music City Grand Prix

Rock News

Mötley Crüe, Vince Neil fa visita a sorpresa ad una scuola di musica e si esibisce coi ragazzi. Guarda il video e le foto

Il frontman della band di Los Angeles ha fatto visita alla School Of Tock di Franklin, nel Tennessee

Certe sorprese sono sicuramente il modo migliore per alimentare l'amore per la musica nei giovani che vogliono imparare a suonare uno strumento, e quello che è successo il 22 aprile in una scuola di musica del Tennessee resterà sicuramente nella mente e nei ricordi di una decina di ragazzi innamorati del rock. 

A conclusione di un anno di formazione e perfezionamento, studiando i brani più leggendari nella storia del rock, gli studenti delle sedi di Franklin e Nashville della School Of Rock hanno ricevuto una inaspettata sorpresa nientemeno che dal cantante dei Mötley Crüe Vince Neil.

Il frontman del gruppo di Los Angeles si è intrattenuto coi ragazzi e ha cantato insieme a loro Kickstart My Heart, invitando poi tutti gli studenti della scuola a partecipare con una propria performance al Big Machine Music City Grand Prix, una sorta di competizione tra band che si svolgerà ad agosto.

"Alla School Of Rock, crediamo che il palco sia il più grande insegnante e amiamo offrire ai nostri studenti l'opportunità di suonare concerti di alto profilo come il Grand Prix", ha dichiarato la proprietaria della scuola Kelly McCreight, "avere Vince Neil che viene a parlare con i ragazzi, che li ascolta mentre suonano e che sale sul palco con loro... è impagabile! Alla School Of Rock il nostro obiettivo è insegnare musica attraverso le esibizioni, ma anche costruire una comunità di giovani musicisti che possa capire e apprezzare artisti e band di ogni generazione e genere... dai Beatles ai Led Zeppelin, dagli Stones alla Motown e al funk, da Van Halen ai Mötley Crüe. Significa così tanto per noi quando artisti come Vince si prendono del tempo da dedicare ai nostri studenti".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: BON JOVI