Rock News
21/10/2020
I KISS hanno annunciato per la prima volta l'intenzione di entrare nel business degli alcolici.
Si chiamerà Kiss Rum Kollection, e il primo a vedere la luce è stato il rum Kiss Black Diamond, realizzato utilizzando una miscela di rum caraibici invecchiati fino a 15 anni.
Il rum prende il nome dal brano finale dell'album di debutto della band del 1974. Le caratteristiche al palato del "Black Diamond" evocano note di albicocca secca, vaniglia, noci, datteri secchi, fondente alla vaniglia, cannella e cioccolato.
Imbottigliato con il 40% di alcol, l'etichetta che ricopre la bottiglia è ispirata ai primi lavori della band, richiamando i caratteristici costumi e trucchi distintivi dei quattro componenti della band.
Sari H Wilholm, il direttore marketing e co-fondatore della Brands for Fans, ha dichiarato: "Questo rum rappresenta un incontro straordinario con una band che è stata pionieristica sia musicalmente che visivamente nel mondo del rock'n'roll. Quando guardo l'etichetta di questa bottiglia è come se incarnasse tutto ciò che da sempre associo ai Kiss: l'atteggiamento, i costumi, le canzoni e il trucco con cui siamo cresciuti. Ascoltare "Black Diamond" mi dà ancora i brividi e il rum mi rende altrettanto entusiasta."
Rock News