Rock News
AC/DC, la band rivela un secondo misterioso video lanciando l'hashtag #PWRUP e tappezzando di poster alcune città!
Dopo il video con la saetta rossa la band di Angus Young ha pubblicato una seconda clip e affisso un poster davanti alla scuola dove studiò Angus Young
Dopo aver pubblicato nella giornata di ieri un video ritraente un neon rosso a forma di saetta, con il suono di un jack infilato in un amplificatore, gli AC/DC hanno pubblicato una nuova clip in cui è perfettamente riconoscibile il logo della band, con un suono molto diverso ad accompagnare il video e soprattutto un nuovo inedito hashtag: #PWRUP
Oltre al video la band ha anche modificato le immagini dei loro profili sulle varie piattaforme social, ritraendo l'iconico simbolo della band e lanciando un NUOVO SITO INTERNET: pwrup.acdc.com. Clicca sul link per guardarlo!
Il lancio del secondo video non è l'unico indizio pubblicato in rete dalla band. Secondo quanto riportato da alcuni utenti di twitter gli AC/DC avrebbero iniziato a tappezzare alcune città di cartelloni e poster, ma il più bello è senz'altro quello apparso davanti alla Ashfield Boys High School di Sydney dove studiò da ragazzo Angus Young!
Visualizza questo post su InstagramThis poster has popped up outside Angus Young's old High School. What are AC/DC up to?
Un post condiviso da Triple M Rock (@triplemrock) in data: