Ozzy Osbourne, il video di "Under The Graveyard" rappresenta una prima bozza del biopic in lavorazione. La conferma di Ozzy

Rock News

Ozzy Osbourne, il video di "Under The Graveyard" rappresenta una prima bozza del biopic in lavorazione

Il figlio Jack Osbourne durante un'intervista ha confermato che il video mostra un assaggio del film in lavorazione

Secondo quanto dichiarato da Jack Osbourne, figlio del Principe delle Tenebre, il videoclip pubblicato per il singolo "Under The Graveyard", tratto dall'ultimo album Ordinary Man, contiene idee e progetti tratti dal film in lavorazione dedicato alla vita di Ozzy Osbourne.

La clip pubblicata all'interno del videoclip è ambientata temporalmente nel periodo immediatamente successivo all'uscita dai Black Sabbath nel 1979, mentre la sua manager e futura moglie Sharon cercava in tutti i modi di rimettere in sesto la sua vita. In una nuova intervista, il figlio Jack ha convenuto che il video offriva una serie di indizi concreti sulla direzione del biopic in lavorazione.

"Non posso dire molto al riguardo perché non voglio mettermi nei guai", ha detto a Consequence of Sound il figlio di Ozzy. “È in fase di sviluppo. Ci stiamo sforzando di renderlo crudo, reale. Stiamo cercando di restringere il periodo temporale coperto dalla storia. Sarà molto difficile, ma sicuramente faremo del nostro meglio per rendergli giustizia".

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70