I Biffy Clyro dal vivo solo per i fan italiani! Il prossimo 8 settembre la band risponderà alle vostre domande e si esibirà in un evento online esclusivo presentato dal nostro Andrea Rock. Un’occasione unica per ascoltare live in anteprima i brani del nuovo album A Celebration of Endings (disponibile ovunque) e fare domande alla band scozzese.
L’approccio della band al loro ottavo album è stato semplice. Creare stupore e mantenere gli occhi ben fissi sull’obiettivo. Sorprendere sé stessi e tutti gli altri. Spingere tutto all’estremo. Il primo passo verso questa nuova era è stato rivolgersi a un vecchio amico Rich Costey, produttore di Ellipsis. "Questo è un album molto lungimirante da una prospettiva sia personale che sociale", spiega il frontman Simon Neil. "Il titolo fa riferimento al vedere la gioia nel cambiamento, piuttosto che la tristezza. Cambiare significa progredire ed evolvere. Puoi conservare tutto ciò che hai amato ma dimentica tutte le cose brutte! Si tratta di riprendere il controllo".
Questa idea si manifesta in diversi modi. A livello personale, come una relazione che ha raggiunto il punto in cui ambo le parti hanno interesse a separarsi. Ad un livello più ampio, con lo scopo di lottare per ciò in cui si crede.
Per tutte le informazioni su come partecipare all'evento dell'8 settembre organizzato da Mondadori Store clicca sull'immagine
Rock
Trends