Flea dei Red Hot Chili Peppers e Brad Pitt hanno distribuito generi alimentari alle persone in difficoltà a causa del Covid-19

Rock News

Flea dei Red Hot Chili Peppers e Brad Pitt hanno distribuito generi alimentari alle persone in difficoltà a causa del Covid-19

Le due celebrità hanno distribuito cibo alle persone in difficoltà della cittadina di Watt

Venerdì scorso Flea dei Red Hot Chili Peppers e Brad Pitt hanno partecipato ad un incontro benefico con la Watts Community Core, un'organizzazione no-profit di Los Angeles che si occupa di fornire aiuti a famiglie e persone in difficoltà.

Le due celebrità hanno aiutato l'organizzazione a raccogliere e distribuire generi alimentari alle famiglie colpite dall'emergenza sanitaria.

La Watts Community Core (WCC), avviata da Tanya Dorsey come programma gratuito per recuperare i giovani a rischio attraverso la boxe, ha dovuto temporaneamente sospendere la propria attività sportiva a causa del pericolo di contagio. Così ha convertito i propri sforzi usando i suoi locali per sfamare la comunità più bisognosa, arrivando a fornire pasti ad oltre 700 persone ogni settimana.

Flea, che è venuto a conoscenza dell'organizzazione grazie ad un amico, ha raccontato di essere felice di fare qualcosa di bello e di far parte di questo gruppo che gli restituisce più di quanto lui sia in grado di dare. Quando il Coronavirus ha colpito il Paese, il musicista ha cominciato a pensare molto alle persone più colpite dalla crisi e a chi non riusciva più neppure a procurarsi da mangiare.

La Dorsey, commentando l'impegno e il supporto delle due celebrità, ha dichiarato che la lotta contro il Covid è difficile e spaventosa e che non si sa cosa accadrà domani, ma una simile benedizione fa sapere che un Dio esiste e che c'è qualcuno a cui tutto questo importa.

A differenza di Flea, Brad Pitt, giunto sul posto con un camion per consegnare generi alimentari, non ha concesso interviste, ma si è voltato verso le telecamere per un veloce saluto prima di tornare a scaricare pacchi.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Classic Rock