Rock News
06/08/2020
Si chiama #SaveOurVenues ed è la nuova campagna lanciata dal birrificio Fightback Brewing Company e dall'organizzazione benefica Music Venue Trust. Si tratta di una raccolta fondi per aiutare tutti i locali di musica dal vivo del Regno Unito, che si sono trovati in difficoltà a causa della pandemia di Coronavirus.
Il birrificio ha creato una serie di birre con il logo della Music Venue Trust e i proventi della loro vendita andranno in parte per sostenere la campagna. Le birre sono la Fightback Lager, Fightback Cider, Fightback Berries e Fightback IPA e vengono vendute singolarmente o in confezioni da 6 e da 8, quest'ultima insieme a due bellissimi bicchieri.
Frank Turner, che si è occupato di lanciare questa nuova iniziativa ha dichiarato: "La campagna Save Our Venues è un grande successo perché mostra quello che tutti noi possiamo ottenere quando ci riuniamo e combattiamo per il nostro angolo di cultura. Ma la lotta è tutt'altro che finita, e possiamo fare di più. Quindi lasciati coinvolgere, fatti un drink, fai una donazione per la campagna e salviamo i nostri locali. Insieme".
Rich Smith, fondatore della Fightback Brewing Company, ha aggiunto: "Quando abbiamo creato la nostra birra un paio di anni fa, troppi locali di musica live stavano lottando per la sopravvivenza. Con Covid-19, siamo stati coinvolti anche noi in una lotta per il futuro della musica dal vivo in questo paese. Come tutti gli appassionati di musica, non possiamo unirci fisicamente per un po', ma possiamo trovare un modo per dimostrare solidarietà. Questo è nostro".
Rock News