Rock News

Jon Bon Jovi annuncia un concerto di beneficenza per raccogliere generi alimentari e pasti per le persone in difficoltà

Il progetto nasce dalla collaborazione tra la sua azienda vinicola, che produce il vino Hampton Water Wine, e la World Central Kitchen

Jon Bon Jovi annuncia un concerto di beneficenza per raccogliere generi alimentari e pasti per le persone in difficoltà

05/08/2020

Jon Bon Jovi continua con la sua attività benefica e annuncia un concerto in live streaming totalmente gratuito dallo scopo nobile. L'esibizione si terrà il prossimo 14 agosto (mezzanotte del 15 ore italiane) e nasce dalla collaborazione tra l'azienda vinicola che produce il vino rosato dal cantante, l'Hampton Water Wine, e il World Central Kitchen. 

I fan potranno assistere a una degustazione virtuale di vini con Bon Jovi e suo figlio Jesse, mezz'ora prima dello spettacolo. La coppia risponderà anche a domande sull'Hampton Water e sulla collaborazione con la World Central Kitchen, un'organizzazione che si occupa di fornire pasti alle persone colpite da catastrofi naturali

Per tutto il mese di agosto, Jon si impegnerà a donare all'associazione benefica 1 dollaro per ogni bottiglia di vino venduta. Ma non finisce qui: tutti quelli che acquisteranno il vino dal sito web, riceveranno uno sconto del 10% inserendo il codice LIVE10. 

Hampton Water Wine nasce due anni fa ed è figlio della collaborazione con il viticoltore francese Gerard Bertrand. "È uno dei preferiti nella nostra famiglia perché puoi berlo a partire dal pranzo e fino a sera, e ci divertiamo molto ogni volta che viaggiamo", ha detto l'artista del New Jersey. "Creare questo vino con Gerard è stato tanto creativo quanto collaborare con un altro cantautore; Gerard usa il suo talento e la sua conoscenza del vino proprio come un musicista di talento. E lavorare con mio figlio su questo progetto è stata un'esperienza straordinaria".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su