Loading

Rock News

Blink-182, Travis Barker annuncia l'arrivo di un nuovo singolo e di un EP: "sarà in perfetto stile Blink!"

Redazione Virgin Radio

In un'intervista il batterista ha anticipato i dettagli riguardanti il nuovo lavoro della band, in arrivo entro fine estate

Durante una recente intervista il batterista dei Blink-182 Travis Barker ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardanti l'arrivo del nuovo singolo della band e sullo stato di lavorazione del nuovo EP. 

All'interno dell'intervista Barker ha dichiarato la sua speranza, condivisa con Mark Hoppus, di poter pubblicare il tanto atteso nuovo EP della band entro la fine dell'estate. Il batterista ha poi parlato del nuovo singolo previsto in uscita prima del disco. Dovrebbe chiamarsi "Quarantine": "Uscirà molto presto! Sarà in perfetto stile Blink, piacerà a tutti i nostri fan. È incredibile".

La notizia è stata confermata anche dal frontman dei Goldfinger e produttore John Feldmann che ha avuto l'opportunità di seguire le loro ultime sessioni di registrazione: "I Blink-182 stanno tornando alle loro origini. La band sta sicuramente riscoprendo le proprie radici. Le canzoni a cui abbiamo lavorato insieme sembrano già dei super-classici dei Blink e non posso essere più entusiasta".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.