Rock News
KISS, Paul Stanley: "Usate la mascherina! Non ascoltate quelli che fanno gli esperti su internet"
Il frontman dei KISS si è rivolto ai fan della band invitandoli a seguire le regole di prevenzione anti-covid19
Paul Stanley dei KISS ha invitato tutti i fan della band a indossare le mascherine per aiutare a fermare la diffusione del coronavirus. Il frontman della band di New York ha scritto un messaggio sui suoi canali social per rispondere alle preoccupazioni di alcuni funzionari governativi, poiché diversi stati statunitensi hanno iniziato a ordinare ai loro cittadini di indossare le mascherine anche in pubblico.
Stanley, che ha pubblicato una foto insieme a sua figlia Emily, ha scritto:
"Al tramonto in spiaggia con Emily. INDOSSATE LE VOSTRE MASCHERINE! Non ascoltare i teorici della cospirazione o i laureati della "Internet University Of Medicine". Mentre le autorità e gli esperti continuano a studiare per saperne sempre più sul Covid 19, tutti rimangono dell'idea di dover utilizzare gli adeguati protocolli di sicurezza. Fine della storia."
Sunset at the beach with Emily. WEAR YOUR MASK! Don't listen to conspiracy theorists or graduates of The Internet University Of Medicine. While the credible authorities and experts continue to learn more about Covid 19 they remain in agreement about safety protocols. End of story pic.twitter.com/eNZdqlpTU0
— Paul Stanley (@PaulStanleyLive) July 7, 2020
Anche il suo compagno di band Gene Simmons nel corso degli ultimi mesi ha fatto richieste simili ai sui seguaci su Twitter. A maggio il bassista ha iniziato a impegnarsi in prima persona in discussioni sui social media con alcuni fan disinformati: “Vi auguro di rimanere in buona salute nonostante il vostro punto di vista. Siete pregati di indossare sempre una mascherina per evitare che la tosse, gli starnuti o altri sintomi possano infettare altre persone. Restate in salute".
All'inizio della settimana Paul Stanley aveva già scritto un messaggio su Twitter per esprimere le sue condoglianze alla famiglia di Nick Cordero, lo stimato attore di Broadway deceduto per le complicazioni del coronavirus lo scorso 5 luglio a soli 41 anni.
What a tragedy. No more pain. No more suffering for him but for his wife and child it now continues. My condolences and prayers for them. Let's all do what we can to help stop the spread of a disease that knows no age boundaries and WEAR A MASK. https://t.co/bNqHU3A2WI
— Paul Stanley (@PaulStanleyLive) July 6, 2020