Rock News
06/07/2020
Il frontman dei Kasabian Tom Meighan ha annunciato di aver lasciato la band.
In una dichiarazione pubblicata su Twitter, i Kasabian ha affermato che Meighan voleva "concentrare tutte le sue energie per rimettere in sesto la sua vita".
La voce dei Kasabian, che ha lasciato il gruppo per "problemi personali", ha fatto parte della formazione di Leicester fin dalla fondazione nel 1997. Insieme a Sergio Pizzorno è riuscito a portare la band sui più prestigiosi palchi di tutto il mondo, figurando come headliner anche a Glastonbury nel 2014.
La band ha condiviso sui social network un comunicato in cui spiega le motivazioni che hanno portato Meighan a lasciare i Kasabian: "Tom Meighan ha deciso di lasciare i Kasabian di comune accordo con la band. Tom sta lottando da diverso tempo con alcuni problemi personali che hanno influenzato il suo comportamento e ora vuole concentrare tutte le sue energie per riportare la sua vita in pista. Non commenteremo ulteriormente."
Non è ancora stato confermato se i Kasabian potranno tornare in tour o lavorare su nuovo materiale dopo la partenza del loro cantante. Il mese scorso Meighan aveva confermato che i piani per il settimo album dei Kasabian erano nelle prime fasi, e che Pizzorno iniziava a scrivere del nuovo materiale.
Rock News