WhatsApp si potrà usare su più dispositivi. In arrivo l'atteso aggiornamento

Rock News

WhatsApp si potrà usare su più dispositivi. In arrivo l'atteso aggiornamento

Ecco le modifiche che potrebbero essere introdotte con i prossimi aggiornamenti

Finalmento WhatsApp potrebbe essere utilizzabile su diversi dispositivi contemporaneamente.
A differenza delle altre applicazioni simili (e della stessa versione desktop che ne consente l'utilizzo su diversi pc), fino ad oggi l'utilizzo dell'app WhatsApp è stato limitato ad un solo telefono. Installando e utilizzando l'applicazione su un nuovo dispositivo, infatti, lo smartphone sul quale era precedentemente utilizzata l'app smette di ricevere messaggi.

Ma, a quanto pare, molto presto questa limitazione della popolarissima App di messaggistica istantanea potrebbe essere superata consentendo (finalmente) anche a questi utenti di utilizzare lo stesso account WhatsApp su più telefoni.

A svelarlo è stato il portale WABetaInfo che, analizzando il codice dell'ultima versione beta dell'applicazione, ha scoperto la nuova funzione attualmente in fase di sviluppo individuando alcuni messaggi che gli utenti riceveranno al momento della registrazione di un nuovo dispositivo.

Insomma, secondo il portale, il supporto ai dispositivi multipli potrebbe arrivare molto presto in quanto sarebbe una delle priorità degli sviluppatori. Resta ancora da capire se ci sarà un limite massimo di dispositivi sui quali poter installare lo stesso account WhatsApp. Ma intanto la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dagli utilizzatori dell'applicazione.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Ramones - The KKK Took My Baby Away
 
Virgin Radio Rock '90